Ricambi TOYOTA - Seleziona il modello
Trova tutti i ricambi auto per la tua TOYOTA. Seleziona il modello della tua vettura, cerca il tipo di ricambio e compra on line i ricambi TOYOTA. Con i nostri ricambi online puoi effettuare ogni manutenzione e tutte le riparazioni in maniera efficiente e sicura. Trova i migliori prezzi in tutti gli annunci di ricambi auto e accessori per la tua vettura. Siamo il miglior sito online di ricambi auto, primo in Italia. Operiamo nella vendita ricambi auto online da 10 anni dal 2009. Abbiamo le migliori recensioni online con TrustPilot
I pezzi di ricambio TOYOTA hanno i migliori prezzi del web. Trova la qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. Vendiamo i ricambi originali TOYOTA e ricambi di concorrenza TOYOTA. Diciamo originali nel senso che sono montati di primo impianto originale. Questi ricambi hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali. Puoi restituire senza nessun costo gli acquisti effettuati rispedendoli entro 15 giorni dal ricevimento.
Garanzia dei ricambi TOYOTA dal costruttore di due anni.
Spedizione ricambi TOYOTA effettuata in 24/48 ore e con un costo di spedizione a partire da 5,99 Euro.
TOYOTA - LE PRIME AUTO DELL'ASIA
Toyota ufficialmente Toyota Motor Corporation È una casa automobilistica Japponese. La sede della società si trova nella città di Toyota. E ' stata nel 2016 la prima casa automobilistica globale in termini di performance finanziaria prima di Volkswagen e Daimler. Nel 2014, Toyota ha prodotto 10,23 milioni di unità (+ 3% rispetto al 2013), e rimane produttore leader a livello mondiale per il numero di veicoli venduti. Nel 2016, Toyota ha la più alta valutazione aziendale in tutto il mondo nel settore automobilistico con 38.14 miliardi di euro. Eppure, alla fine del 2016, Volkswagen AG e detronizza Toyota diventa il più grande fabbricante automobilistico del mondo.
Toyota è la fonte di un sistema di produzione originale, il sistema di produzione Toyota.
Il nome del marchio deriva dal nome della famiglia, Toyoda. Questo nome è stato originariamente traslitterato in hiragana da Toyoda Il marchio invece rappresenta le felicità.
Oggi il nome di questa azienda non è scritto in kanji o hiragana, ma in katakana ma di solito riservato perle parole di origine straniera, e per slogan o pubblicità.
E 'stato durante 1936 Toyota vende la sua prima auto sotto il cognome "AA". Sarà infatti la copia le iniziali vicino il flusso d'aria di Chrysler. Con 6 cilindri 3,4 litro, questo primo modello scorrerà 1404 esemplari. La sua produzione cessò nel 1943.
Koromo, la città in cui si trova la sede del gruppo è stato rinominato Toyota nel 1959, in onore della azienda.
PASSI STORICI DELLA TOYOTA
Nel 1937, Kiichiro Toyoda sancisce il principio Just-in-time ( "just in time", JIT).
Nel 1948, a seguito di scarse vendite e la mancanza di redditività, piuttosto che licenziare i dipendenti in massa, si è dimesso la sua posizione nella società. Morì quattro anni dopo, il 27 marzo 1952 all'età di 57 anni.
Nel 1957, suo cugino Eiji Toyoda Diventa il capo di Toyota, e supervisiona la sua espansione con successo in tutto il mondo. Ha lanciato il marchio di lusso Lexus nel 1987.
Il logo Toyota, apparso nel 1990, descritto da tre ellissi che formano una T stilizzata, esso è definito come segue "L'unione dei consumatori ottenuta tramite l'anima del prodotto."
Toyota ha aperto la sua prima fabbrica nella zona euro a Onnaing (Francia) nel 1999.
Nel mese di gennaio 2016, Toyota ha annunciato l'acquisizione di quote che non possiede in Daihatsu, il 48,8% della società, per 3 miliardi di dollars
I veicoli ibridi
Toyota è una delle più grandi aziende per lo sviluppo di auto ibride e il primo a produzione di massa e di mercato di questi veicoli; la punta di diamante, la Toyota Prius si è evoluto dal 1997. L'azienda ha adattato la sua tecnologia per i veicoli più piccoli, come la Toyota Auris e Toyota Yaris, così come i suoi modelli di marca di lusso Lexus. Questa tecnologia è stato battezzata e commercializzata sotto il nome di "Hybrid Synergy Drive" per i modelli Toyota e "Lexus Hybrid Drive" per Lexus.
La Prius è diventata veicoli ibridi più venduti sul mercati del Nord America. Toyota nel 2010 ha una gamma di diversi veicoli ibridi: Prius, Montanaro, Siena e Camry. Le speranze impresa, al più tardi entro il 2020, in grado di offrire la gamma completa di automobili, camion, SUV con un'opzione Hybrid Synergy Drive.
Le vendite globali di veicoli ibridi prodotti da Toyota ha raggiunto un milione di veicoli, il 31 maggio 2007 e i due milioni è stata approvata il 31 agosto 2009, con una share di mercato del 50
Prius Plug-in concept
Dopo aver testato la Toyota Plug-in HV in Giappone, negli Stati Uniti con successo tra il 2011 ETV 2012. Toyota ha lanciato la produzione in serie di una gamma PHEV. Come la Chevrolet Volt, che utilizza una batteria agli ioni di litio. La gamma 2015 si prevede ha Prius, la Camry, l'Higlander Lexus SUV e un PHEV (Plug-in veicoli elettrici ibridi) possono avere un minore impatto ambientale degli attuali ibridi