Ricambi ROVER - Seleziona il modello
Trova tutti i ricambi auto per la tua ROVER. Seleziona il modello della tua vettura, cerca il tipo di ricambio e compra on line i ricambi ROVER. Con i nostri ricambi online puoi effettuare ogni manutenzione e tutte le riparazioni in maniera efficiente e sicura. Trova i migliori prezzi in tutti gli annunci di ricambi auto e accessori per la tua vettura. Siamo il miglior sito online di ricambi auto, primo in Italia. Operiamo nella vendita ricambi auto online da 10 anni dal 2009. Abbiamo le migliori recensioni online con TrustPilot
I pezzi di ricambio ROVER hanno i migliori prezzi del web. Trova la qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. Vendiamo i ricambi originali ROVER e ricambi di concorrenza ROVER. Diciamo originali nel senso che sono montati di primo impianto originale. Questi ricambi hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali. Puoi restituire senza nessun costo gli acquisti effettuati rispedendoli entro 15 giorni dal ricevimento.
Garanzia dei ricambi ROVER dal costruttore di due anni.
Spedizione ricambi ROVER effettuata in 24/48 ore e con un costo di spedizione a partire da 5,99 Euro.
ROVER
Rover è un marchio automobilistico britannico utilizzato tra il 1904 e il 2005. È stato creato come produttore di biciclette chiamato Rover Company nel 1878, prima di fabbricare automobili nel 1904. Il marchio ha utilizzato il iconico barca vikinga come suo logo.
Nonostante l'assorbimento statale da parte della Leyland Motor Corporation (LMC) nel 1967 e successive fusioni, nazionalizzazioni e fusioni, il marchio di Rover ha mantenuto la sua identità innanzitutto come una divisione indipendente di LMC, poi attraverso vari gruppi denominati di Leyland britannico Negli anni '70 e negli anni '80.
Il marchio Rover è diventato il marchio primario del gruppo Rover di allora appena rinominato nel 1988, passando per la prima volta con le mani di British Aerospace e nella proprietà del BMW Group. La tecnologia di condivisione con Honda e gli investimenti finanziari durante la proprietà di BMW ha portato a una ripresa del marchio negli anni '90 nel suo segmento di medie dimensioni.
Nel 2000, BMW ha venduto la Rover e le relative attività automobilistiche MG del gruppo Rover al Consorzio Phoenix, che ha fondato il gruppo MG Rover a Longbridge. BMW ha mantenuto la proprietà del marchio Rover, consentendo a MG Rover di utilizzarlo sotto licenza. Nell'aprile del 2005, le auto di marca Rover cessarono di essere prodotte quando il gruppo MG Rover divenne insolvente.
BMW ha venduto il marchio di Rover a Ford nel 2006 per circa 6 milioni di dollari, quest'ultimo esercitando un'opzione di primo rifiuto di acquistarlo risalente all'acquisto di Land Rover. Ford ha così riunito le marche originali di Rover Company, soprattutto per motivi di protezione dei marchi.
Nel marzo 2008, Ford ha raggiunto un accordo con Tata Motors dell'India per includere il marchio Rover come parte della vendita delle loro operazioni Land Rover Jaguar a loro, accanto a marchi correlati Daimler e Lanchester. Il marchio di Rover è di proprietà di Land Rover sotto i termini di acquisto di Ford nel 2006.
A metà del decennio, SAIC Motor Corporation Limited ha tentato di acquisire MG Rover, ma nel 2005 è stato superato da un altro fabbricante di automobili cinese, Nanjing Automobile. SAIC è riuscita a ottenere una certa tecnologia MG Rover che è stata incorporata in una nuova linea di berline di lusso sotto il marchio Roewe.