Ricambi OPEL - Seleziona il modello
Trova tutti i ricambi auto per la tua OPEL. Seleziona il modello della tua vettura, cerca il tipo di ricambio e compra on line i ricambi OPEL. Con i nostri ricambi online puoi effettuare ogni manutenzione e tutte le riparazioni in maniera efficiente e sicura. Trova i migliori prezzi in tutti gli annunci di ricambi auto e accessori per la tua vettura. Siamo il miglior sito online di ricambi auto, primo in Italia. Operiamo nella vendita ricambi auto online da 10 anni dal 2009. Abbiamo le migliori recensioni online con TrustPilot
I pezzi di ricambio OPEL hanno i migliori prezzi del web. Trova la qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. Vendiamo i ricambi originali OPEL e ricambi di concorrenza OPEL. Diciamo originali nel senso che sono montati di primo impianto originale. Questi ricambi hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali. Puoi restituire senza nessun costo gli acquisti effettuati rispedendoli entro 15 giorni dal ricevimento.
Garanzia dei ricambi OPEL dal costruttore di due anni.
Spedizione ricambi OPEL effettuata in 24/48 ore e con un costo di spedizione a partire da 5,99 Euro.
OPEL IN ITALIA
Uno dei più famosi marchi automobilistici in Italia, Opel continua a vendere una vasta gamma di veicoli in grandi numeri, e con una delle più grandi reti di vendita nel paese.
Il nucleo della gamma Opel non ha davvero cambiato negli anni; la sua piccola auto, la Opel Corsa, è un rivale accanito della Ford Fiesta, mentre la Opel Astra è un concorrente della VW Golf e Ford Focus. E 'disponibile anche come una station wagon, chiamata la Tourer Astra Sports.
Più in basso nellla gamma, Opel ha due macchine urbane; Viva è una piccola, che offre un ottimo rapporto qualità progettato per competere con la Hyundai i10, mentre l'Adam è un modello più funky -stile, in alternativa alla Fiat 500.
Il mercato per le grandi auto di famiglia si è ridotto negli ultimi anni, ma Opel vende ancora di più del suo rivale per la Ford Mondeo, Insignia - insieme a un paio di monovolume, Meriva e la sua più grande la Zafira Tourer. C'è anche una grande cabriolet a quattro posti nella gamma - la Cascada - anche se vende in numeri molto piccoli.
Opel fa vende un paio di SUV, anche se nessuno dei due è da nessuna parte vicino i leader di classe. La Vauxhall Mokka è un rivale Nissan Juke che è deluso sulla raffinatezza, mentre la più grande Vauxhall Antara viene irrimediabilmente surclassato dalla Nissan Qashqai e la Mazda CX-5
OPEL MACCHINE DI QUALITA’ E SICUREZZA
Adam Opel AG (Opel, pronunciato [OPL]) è una casa automobilistica tedesca con sede a Rüsselsheim, Assia, Germania. Si tratta di una filiale della casa automobilistica francese PSA Group. L'azienda progetta, produce e distribuisce veicoli Opel a marchio passeggeri, veicoli commerciali leggeri, e parti di veicoli per la distribuzione in Africa, Asia, Europa e Sud America. Opel progettato e veicoli prodotti sono venduti anche con il marchio Buick negli Stati Uniti, Canada, Messico e Cina, il marchio Holden in Australia e Nuova Zelanda, e il marchio Vauxhall in Gran Bretagna.
Opel affonda le sue radici a un produttore di macchine da cucire fondata da Adam Opel nel 1862. La società ha iniziato le biciclette di produzione nel 1886 e ha prodotto la sua prima automobile nel 1899.
Opel è diventata una società per azioni limitata (in tedesco: Aktiengesellschaft) nel 1929; General Motors ha preso una quota di maggioranza in Opel quello stesso anno.La holding americana nel 1931 completò l'acquisizione pur senza mai minacciare l'indipendenza gestionale, tecnica e produttiva della propria controllata in Assia. Dopo lo stop dovuto alla Seconda Guerra Mondiale, inizia l'era moderna della produzione Opel. Tra i modelli da ricordare ci sono la Rekord (1953), la GT (1968), “cugine” Ascona e Manta (1970), la GT (1971), la Monza (1977), le Kadett (1979 e 1984), l'Omega (1996), la Vectra (1988), la Calibra (1990), la Tigra (1994), la Zafira (1999), monovolume di successo a sette posti. Oggi Adam Opel AG è una consociata interamente controllata di General Motors Company. Anche se Adam Opel AG continua ad essere una società per azioni limitata, le azioni della società non sono elencati pubblicamente. Adam Opel AG è la società madre di General Motors UK Limited, meglio conosciuto come Vauxhall, e varie altre controllate General Motors.
Durante gli anni 1970 e 1980, Opel e Vauxhall gamme sono state razionalizzate in una gamma omogenea in tutta Europa.
Nel mese di marzo 2017, PSA ha accettato di acquistare Opel da General Motors. Opel gestisce 11 stabilimenti di veicoli e quattro centri di sviluppo e di test in sette paesi, e impiega circa 35.000 persone in Europa. Il marchio vende veicoli in oltre 50 mercati in tutto il mondo. Altri satbilimenti sono a Eisenach e Kaiserslautern, Germania; Vienna / Aspern, Austria; Szentgotthárd, Ungheria; Saragozza, Spagna; Gliwice, e Tychy, Polonia; San Pietroburgo, Russia; Ellesmere Port e Luton, UK. Il Dudenhofen Test Center si trova vicino la sede della società ed è responsabile di tutte le convalide di test e tecnici del veicolo.
INGEGNERIA OPEL PRIMEGGIA A LIVELLO MONDIALE
Circa 6.250 persone sono responsabili per l'ingegneria e la progettazione dei veicoli di Opel / Vauxhall presso il Centro Sviluppo Tecnico Internazionale e Centro Europeo di Design di Rüsselsheim. Tutto sommato, Opel svolge un ruolo importante nel gruppo aziendale globale di GM. La società è stata responsabile per l'ingegneria primaria della piattaforma Epsilon (I), la piattaforma Epsilon II, Delta piattaforma (I), Delta piattaforma (II), e la piattaforma Gamma, e ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della particolare la fascia alta, versione della piattaforma Gamma II più raffinati. nuova piattaforma globale di General Motors D2xx è principalmente progettato da Opel, pure.
Opel è nella maggior parte dei casi pienamente responsabile delle architetture e tecnologie di auto fino alla Opel Insignia / Buick Regal. In particolare, molti degli sviluppi orientate al futuro con riduzioni consumo di carburante degli autoveicoli GM sono sviluppati da Opel.
Anche l'idea e il concetto dietro l'Ampera era radicata in Opel con Frank Weber, l'ex veicolo Linea Global Executive e Global Chief ingegnere di sviluppo dei veicoli elettrici, essendo in origine un dipendente Opel che è stato trasferito negli Stati Uniti per promuovere lo sviluppo di questo concetto in paese di origine di GM invece l'avamposto tedesca che è Opel. Opel ha istituito l'Opel Performance Center nel 1997, che è responsabile per lo sviluppo di vetture ad alte prestazioni, come l'Astra OPC, Corsa OPC e Insignia OPC. Il nome OPC viene utilizzato anche in alcune attività motorsport.
Opel Special Vehicles (OSV) è una società interamente controllata che offre delle autorità pubbliche e veicoli speciali. OSV sviluppato in collaborazione con lo sviluppo tecnico Centro Internazionale di Opel Zafira B 1.6 CNG (gas naturale compresso).