Ricambi MITSUBISHI - Seleziona il modello
Trova tutti i ricambi auto per la tua MITSUBISHI. Seleziona il modello della tua vettura, cerca il tipo di ricambio e compra on line i ricambi MITSUBISHI. Con i nostri ricambi online puoi effettuare ogni manutenzione e tutte le riparazioni in maniera efficiente e sicura. Trova i migliori prezzi in tutti gli annunci di ricambi auto e accessori per la tua vettura. Siamo il miglior sito online di ricambi auto, primo in Italia. Operiamo nella vendita ricambi auto online da 10 anni dal 2009. Abbiamo le migliori recensioni online con TrustPilot
I pezzi di ricambio MITSUBISHI hanno i migliori prezzi del web. Trova la qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. Vendiamo i ricambi originali MITSUBISHI e ricambi di concorrenza MITSUBISHI. Diciamo originali nel senso che sono montati di primo impianto originale. Questi ricambi hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali. Puoi restituire senza nessun costo gli acquisti effettuati rispedendoli entro 15 giorni dal ricevimento.
Garanzia dei ricambi MITSUBISHI dal costruttore di due anni.
Spedizione ricambi MITSUBISHI effettuata in 24/48 ore e con un costo di spedizione a partire da 5,99 Euro.

MITSUBISHI QUALITA' GIAPPONESE STILE EUROPEO
Mitsubishi Motors Corporation è un produttore automobilistico multinazionale con sede a Minato, Tokyo, Giappone. Nel 2011, Mitsubishi Motors è stato il sesto più grande fabbricante automobilistico giapponese e la sedicesima in tutto il mondo. Da ottobre 2016, Mitsubishi di proprietà di Nissan per il 34% e, quindi, fa parte dell'Alleanza Renault-Nissan.
Mitsubishi Truck and Bus Corporation è un ex Mitsubishi Motors è ora separato da Mitsubishi Motors ed è di proprietà di Daimler AG
Mitsubishi significa in Giapponese diamante. Mitsubishi è stata fondata nel 1873 da Yataro Iwasaki. Si tratta di un conglomerato. La prima vettura Mitsubishi costruita da Mitsubishi Heavy Industries appare nel 1917. Sulla base della Fiat Tipo 3 il suo nome è tipo A. Quest'ultima viene interamente costruita a mano e non può competere con i veicoli della stessa classe, prodotto da moderni metodi di produzione come Ford con il suo modello T (1907-1927), ma anche in Francia le automobili Citroën. Il "tipo A" scompare quindi nel 1921, e sono stati prodotti solo 22 esemplari.
E 'stato solo nel 1937 che Mitsubishi Heavy Industries (MHI) sviluppa un nuova berlina per uso militare. Dopo la seconda guerra mondiale, solo nel 1970 Mitsubishi ancora una volta crea un veicolo a motore sotto il suo nome, in una nuova società denominata Mitsubishi Motors Corporation.
Nel corso della sua storia recente, MMC ha più volte collaborato con altri produttori. Prima c'è stata Chrysler nel 1971 e Hyundai in Corea del Sud, Malesia Proton, Volvo con la quale Mitsubishi Motors ha creato una fabbrica in Olanda.
MMC è un produttore monomarca delle autovetture, con due specializzazioni: il SUV, soprattutto per il mercato globale, e mini-auto, chiamate kei riservati per il mercato giapponese. Questo ultimo segmento è studiato dal gruppo ad essere un prodotto sia a livello globale e come una macchina a basso costo.
Oltre a questi due segmenti, Mitsubishi Motors ha una portata limitata e limita alcuni modelli in alcuni mercati, come ad esempio l'attuale berlina familiare Galant per il Nord America, la Russia, l'Ucraina e solo l'Arabia Saudita, mentre le versioni precedenti sono stati commercializzati più ampiamente. Presente sul segmento delle supercompatte, con Colt per l'Europa in particolare, questa strategia potrebbe evolvere con la domanda emergente di questo tipo di veicoli in Nord America, come Ford, tramite un grande investimento su la sua linea di assemblaggio messicano, ha introdotto la Fiesta negli Stati membri21.
FILOSOFIA MITSUBISHI
La filosofia aziendale
Mitsubishi Motors ha elaborato una nuova filosofia aziendale fornisce una direzione di marcia chiara per il futuro. Aderendo a "I tre principi " del gruppo Mitsubishi, la nuova filosofia servirà come pietra di paragone per tutte le attività svolte con il nome di Mitsubishi Motors. I concetti centrali di questa filosofia sono i seguenti:
Shoki Hoko - Corporate Responsibility alla società.
Shoji Komei - integrità e correttezza.
Ritsugyo Boeki - comprensione internazionale attraverso il commercio.
"Siamo impegnati a fornire una buona il piacere di guida e sicurezza Massima per i nostri stimati clienti e la nostra comunità. Ci impegnamo a non comprometterla mai. Questo è il modo di Mitsubishi Motors."
Mitsubishi Motors darà la massima priorità a guadagnare la soddisfazione dei clienti, e così facendo, diventare una società che gode della fiducia della comunità in generale. A tal fine, Mitsubishi Motors si adopererà al meglio per affrontare le questioni ambientali, aumentare il livello di qualità per i passeggeri e la sicurezza stradale.
Le macchine Mitsubishi Motors incorpono due concetti principali: "piacere di guida" e "sicurezza". Mitsubishi Motors produce macchine che offrono prestazioni di guida superiori e livelli superiori di sicurezza e durata, e come tale, coloro che le guidano potranno godere della pace della mente.
Mitsubishi Motors prestare molta attenzione anche ai minimi dettagli nella convinzione che questo approccio porterà i clienti a scoprire il nuovo valore nelle loro auto, dando un'esperienza automobilistica più ricca e gratificante.
Mitsubishi Motors continuerà a produrre automobili con la passione distintiva e la convinzione di superare tutte le sfide.