Ricambi FIAT - Seleziona il modello
Trova tutti i ricambi auto per la tua FIAT. Seleziona il modello della tua vettura, cerca il tipo di ricambio e compra on line i ricambi FIAT. Con i nostri ricambi online puoi effettuare ogni manutenzione e tutte le riparazioni in maniera efficiente e sicura. Trova i migliori prezzi in tutti gli annunci di ricambi auto e accessori per la tua vettura. Siamo il miglior sito online di ricambi auto, primo in Italia. Operiamo nella vendita ricambi auto online da 10 anni dal 2009. Abbiamo le migliori recensioni online con TrustPilot
I pezzi di ricambio FIAT hanno i migliori prezzi del web. Trova la qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. Vendiamo i ricambi originali FIAT e ricambi di concorrenza FIAT. Diciamo originali nel senso che sono montati di primo impianto originale. Questi ricambi hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali. Puoi restituire senza nessun costo gli acquisti effettuati rispedendoli entro 15 giorni dal ricevimento.
Garanzia dei ricambi FIAT dal costruttore di due anni.
Spedizione ricambi FIAT effettuata in 24/48 ore e con un costo di spedizione a partire da 5,99 Euro.
Ricambi Fiat
Ricambi di ottima qualità a ottimi prezzi prodotti in Italia
Poichè Fiat fa produrre tutti i pezzi di ricambio in Italia, molti produttori di ricambi in Italia eccellono e riforniscono la distribuzione di ricambi aftermarket con ricambi di primo impianto.
I filtri Tecnocar (gruppo Sogefi) i cuscinetti SKF, le frizioni Valeo, i freni Brembo tra i tanti altri sono ricambi originali su FIAT. Su Autozona puoi comprare tutti questi ricambi per FIAT a prezzi scontati e molto convenienti. FIAT (Fabbrica Italiana Automobili Torino) fa parte del gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles ed è un marchio automobilistico che ha una lunga storia: fondato l'11 luglio 1899 a Torino è stato il più importante gruppo finanziario e industriale privato italiano del XX secolo, oltreché la prima holding del Paese, e nel settore automobilistico, la maggior casa produttrice del continente europeo e terza a livello mondiale. Fiat ha sempre innovato nel design delle vettura nella tecnologia mantenendo sempre il prezzo contenuto per tutti i suoi modelli
Trova su Autozona tutti i ricambi auto della tua FIAT, e comprali on line per effettuare la manutenzione o la riparazione intelligente, efficiente e sicura. I prezzi dei ricambi FIAT sono i migliori del web accompagnati dalla qualità dei 65 marchi tra i più importanti del mercato dei ricambi auto. I ricambi originali FIAT e ricambi di concorrenza FIAT sono originali nel senso che vengono montati di primo impianto originale, di concorrenza o altrernativi che hanno le stesse caratteristiche meccaniche e funzionali.(info BlogFiat, Sito Ufficiale Fiat)
Dopo la morte di Gianni Agnelli nel 2003, nipote del fondatore della Fiat, e suo fratello Umberto Agnelli nel 2004, Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, è chiamato alla presidenza del gruppo Fiat. Si circonda di un nuovo team di gestione che, John Elkann, vice-presidente e, dal giugno 2004, Sergio Marchionne, amministratore delegato infonderà il nuovo slancio al Gruppo, completamente riorganizzando la gestione di Fiat Auto, il ramo gruppo che andava peggio. Nonostante il successo della nuova Panda, il nuovo CEO impone una severa ristrutturazione, sostituendo l'intero team di gestione e tagliando le spese, senza intaccare la forza lavoro e la riorganizzazione di produzione. Questo rigoroso piano di riduzione dei costi e di recupero industriale permette nel 2005 un ritorno all'utile netto per il gruppo. L'ottima situazione economica degli ultimi anni è stata confermata dai risultati raggiunti nel 2007: il fatturato ha raggiunto quasi 59 miliardi di euro. Crescita che si è dimostrato coerente tra le diverse regioni e settori diversi. Tutti ci hanno infatti contribuito con nuovi prodotti e nuove soluzioni: l'Alfa Romeo 159 sulla scena, Lancia, per il centenario della società, mostra la nuova Ypsilon, mentre Maranello innovativo destino 599 GTB Fiorano. Maserati Coupé affascina con Gran Turismo. Iveco allarga la propria offerta con veicoli a basse emissioni, offre il nuovo Daily e il nuovo Stralis. CNH vince il titolo di "Tractor of the Year 2007 'con T 7000. Ma il simbolo del trattore ed emblema della rinascita e la dichiarazione del gruppo è la nuova" Cinquecento "eletta" vettura del 2008".
Nel 2004, l'opzione put di Fiat per l'industria automobilistica con la General Motors fu rotto, in cambio di un pagamento da parte di General Motors di una penale di 1,55 miliardi di euro in contanti più il ritorno del suo restante 10% del capitale di Fiat Auto, consentendo al gruppo Fiat di prendere il 100% della sua filiale automobilistica .
Tuttavia, il successo della Fiat si è basata sulla Grande Punto, disegnata da Giorgetto Giugiaro, perché si sono finalmente riabilitati i valori e l'identità del marchio. Questa nuova generazione della sua compatta diventa in poche settimane il veicolo di successo di tutte le categorie in Europa dall'inizio del 2006. Nell'aprile 2006 ha iniziato la commercializzazione dei primi veri 4 × 4 anni, la Fiat Sedici, progettato in collaborazione con Suzuki.
INTERNAZIONALIZZAZIONE FIAT
Il 2007 è stato un anno di grande successo con l'arrivo di molti nuovi modelli.
In primo luogo, nel gennaio 2007, la nuova Fiat Bravo è ufficialmente presentato a Roma. Con una linea più grazioso e la Stilo italiana che sostituisce, è abbastanza ben accolto. Prevista per la produzione di 120 000 unità all'anno nel sito altamente robotizzata Cassino, Bravo ha già superato questo obiettivo, e contribuisce anche a rafforzare l'immagine del produttore. Nella primavera del 2007, al Salone di Ginevra, la nuova Fiat Linea, presentato in anteprima alla Fiera di Istanbul nel novembre 2006, è stato lanciato nei mercati emergenti come la Turchia, Brasile, Argentina, India e Russia, nei paesi in cui essa sarà prodotto. Questo modello, come una Grande Punto con hotel è commercializzato anche in Europa (Germania e Spagna) nel 2008. Questo non è un modello a basso costo. Poi il 4 luglio, cinquant'anni dopo il giorno, apparve la Fiat 500 II, una macchina seguendo il trend in stile retrò avviato dal New Beetle e poi la Mini, che evoca il leggendario Fiat 500 nel 1957, ma a prezzi relativamente accessibili. Anche prima del suo lancio, 50.000 ordini sono stati messi in rete, e questo solo per la Francia e l'Italia. Dopo appena un anno, Fiat ha ricevuto 250 000 ordini mentre la produzione aumentata di tre volte, con tappo a 190 000 unità / anno nel sito Polish Tychy che produce anche la Panda e la seconda generazione Ford Ka.
Nel 2008, la Fiat ha acquistato il 70% della Zastava produttore serbo per la produzione di veicoli sono bassi costs6. La città serba di Kragujevac è un importante centro per la produzione di auto, già l'epoca jugoslava con Zastava. Nel settembre 2008, la Fiat ha investito 700 milioni di euro e il governo della Serbia 200 milioni di euro nella ristrutturazione dello stabilimento Zastava. Il "mostro industriale" dal suo investimento produrrà 300 000 veicoli (individuali, di classe A e B di Fiat, ma anche come e Iveco) all'anno alla Serbia per solo il 10%. Il resto della produzione sarà per l'esportazione nell'UE e soprattutto in Russia, con la quale la Serbia ha firmato accordi di eliminare le tasse douane7.
Il 10 giugno 2009, il gruppo prende il 20% del capitale di Chrysler in cambio di accordi di cooperazione tecnica e commerciale. Fiat prevede di aumentare la propria quota al 35% e al 51% dal momento che Chrysler avrebbe ripagato tutti i prestiti federali che sono stati concessi a lui, sei billion.8. Nel luglio 2011, la Fiat è aumentato al 53,5% di Chrysler Group e si sta preparando per andare fino al 58% 9.
Nel mese di ottobre del 2013, Fiat ha acquistato la partecipazione in costruttore di motori General Motors diesel VM Motori e diventa l'unico azionista.
Ai primi di gennaio 2014, Fiat ha acquisito 41,46% delle azioni della Chrysler